Warning: Declaration of Walker_Category_Filter::start_el(&$output, $category, $depth, $args) should be compatible with Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /web/htdocs/www.healingplanner.com/home/wp-content/themes/venture/functions/theme/custom-post-types.php on line 333
Healing Planner – Cos’è

Cos’è

Imparare a gestire la vita in modo semplice e concreto è più facile di quello che credi.

Cos’è

E’ un percorso di 8 incontri con cadenza mensile, mirato a vivere esperienze dirette e costanti.
L’impegno dei partecipanti continua anche nella vita di tutti i giorni, immersi nella famiglia e nelle attività giornaliere, unica vera palestra per il cambiamento.
Proprio per questo lo possiamo definire un seminario esperienziale “Assistito”, dove tra un incontro e l’altro avrai i compiti per casa (come gli studenti) e la possibilità di contattare i tutor per eventuale supporto.
Non è qualcosa da capire, piuttosto qualcosa da vivere ed applicare.

Obiettivo: Risultati concreti

Ricorda che l’Impegno premia Sempre!
Potevamo creare un manuale o lezioni online, invece siamo convinti che tornare ad apprendere in un ambiente formato da relazioni umane faciliti l’impegno e la buona riuscita di questo percorso.

Hai mai frequentato un corso e dopo qualche tempo realizzi che tutto questo è stato utile però ricominci a cercare nuovi stimoli? Forsi nuovi corsi? Molte persone passeranno il resto della loro vita ad essere corsisti.
Le difficoltà e i dubbi mentre sei nella fase di assimilazione e applicazione non mancano e servono anche a testare il tuo grado di motivazione nel cambiamento.

Ecco che la “forza del gruppo” ti può sostenere nelle prime fasi iniziali, per poi diventare autonomo e raggiungere i tuoi obiettivi.

Come funziona

Qual’è la differenza tra Healing Planner e tutte le attività proposte in altri ambiti?

Il segreto sta nel METODO, creando un contesto divertente, interessante, collaborativo, aprendo la mente ad assorbire e applicare tutto ciò che viene appreso. Il concetto di Gruppo e Umiltà saranno prerogative importanti per accedere al percorso.

Imparare da noi stessi

La chiave per aprire la porta della felicità è sul palmo della mano e si rinuncia a tutto ciò, perché?

“Troppo semplice”

Il grave errore di banalizzare quanto ricevuto non aiuta l’applicazione concreta.

Spesso ci vogliono anni di sacrifici, studio e molte esperienze per capire che il punto di arrivo corrisponde esattamente al punto di partenza. Perché mai devi vivere tutto questo per comprendere quello che già sai?

Tutto si può riepilogare in un’unica parola: “Esperienza”.

Responsabilità

Sveglia!!!!!!

Sei tu che puoi scegliere, da questo deriva una tua responsabilità, gli altri possono supportarti e non possono sostituirsi alla tua crescita, alla tua evoluzione.

L’esperienza che fai nella vita determina il tuo modo di essere.

Il nostro obiettivo è di accompagnarti in un percorso formativo perchè tu possa apprendere, elaborare, adattare e vivere come fonte di cambiamento le lezioni proposte.

Durante questo percorso ti invitiamo a mettere in discussione qualsiasi cosa con senso critico e costruttivo.
Noi mettiamo un 50% di impegno, l’altro 50%  lo lasciamo fare a te.

Trasmettere chi sei

Quando avviene un cambiamento profondo, qualsiasi esso sia, le persone lo notano subito.
E se questo fosse talmente tanto positivo da non farti più riconoscere?

Chi ti circonda subisce la tua personalità, il tuo comportamento, il tuo “ottimismo contagioso”.

Esprimendo questo 24 ore su 24 sarai in grado di trasmettere una nuova energia e creare attorno a te la tua realtà.

A chi è rivolto

E’ aperto a chiunque intenda partecipare con sincerità e umiltà, mettendosi in discussione e con tanta voglia di fare.

Non importa che tu sia un medico, studente, operaio, terapeuta, o altro. In questo percorso lo spazio è rivolto alla “Persona”.

Per l’accesso al corso sarà necessario un colloquio individuale con i docenti che valuteranno il livello di motivazione, obiettivi e la disponibilità di lavorare in gruppo.

Inoltre i posti sono limitati per garantire la giusta attenzione e supporto. L’alto contenuto di informazioni e la loro applicabilità con strumenti completamente innovativi è sinonimo di Attenzione, Disponibilità, Presenza.

 

Vuoi saperne di più su Healing Planner o richiedere qualsiasi tipo di informazione? Contattaci!

[contact_form]