Warning: Declaration of Walker_Category_Filter::start_el(&$output, $category, $depth, $args) should be compatible with Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /web/htdocs/www.healingplanner.com/home/wp-content/themes/venture/functions/theme/custom-post-types.php on line 333
Healing Planner – Le grandi citazioni …

Blog

Le grandi citazioni …

… devono essere completate.

le grandi citazioni

Interessante osservare con quanta cura e smania molti utenti dei social network riportano grandi citazioni di qualche personaggio “arrivato”, tutto interessante e mi chiedo: perchè?

guru Come perchè? Stanno esprimendo un concetto importante, forse significativo in questo momento della loro vita.

Allora perchè lasciare le cose sospese? E se si completasse l’opera?

guru Certo che sei strano. Che cosa intendi?

Semplicemente aggiungendo il fatto di citare il motivo per cui si è spinti ad esporre determinati testi. Sembra un messaggio di aiuto più che una condivisione. Ho l’impressione che alcuni stiano trovando forza dentro di loro, altri si stiano facendo pubblicità e  altri ancora per sentirsi colti.

guruEh allora? Cosa c’è di male?

Esprimo solo il parere che internet sta mascherando le emozioni e i messaggi diretti. Fin’ora non ho mai incontrato nessuno a cui, chiedendo come va, mi risponde: “Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.”. Piuttosto mi aspetto una risposta del tipo “Quella persona mi ha deluso e ora sto male, sento un dolore continuo al petto”. Se facciamo vedere chi siamo realmente potremmo essere di esempio per gli altri che si sentono soli e isolati, e contemporaneamente riportiamo la coerenza verso l’esterno.

Facebooktwittergoogle_plus
 

Comments are closed.